Iscrizione

Iscriversi a S.I.A.S.O. significa avere la consapevolezza di avere un team Sindacale al proprio fianco per essere rappresentati nelle contrattazioni collettive di lavoro, nei rapporti con i poteri dello Stato e un solido alleato che tuteli gli interessi e i problemi inerenti la professione delle ASO.
Possono essere iscritti a S.I.A.S.O. come soci ordinari, tutti i lavoratori/lavoratrici che operano o hanno operato come assistenti di studio odontoiatrico e nel comparto odontoiatrico.
L’adesione comporta l’onere del pagamento della quota associativa e, per il sindacato, il rilascio della tessera di iscrizione.
S.I.A.S.O. garantisce:

  • Godere della tutela sindacale offerta da CONFSAL.
  • Dare forza e rappresentatività all’ unico sindacato degli assistenti di studio odontoiatrico in occasione del rinnovo contrattuale.
  • Aiutare a costruire un interlocutore qualificato con le Regioni per discutere la formazione professionalizzante ed i percorsi formativi di alta formazione.
  • Aiutare a costruire un interlocutore qualificato con le Regioni per discutere il regolamento dei profili formativi.

Prendi parte attiva al destino e agli sviluppi della Tua professione, per noi la Tua parola è importante perché il Tuo interesse è il nostro obiettivo.
S.I.A.S.O.: l’unico sindacato dedicato alla tua categoria, fatto dagli A.S.O. per gli A.S.O.

Tesseramento 2021

Interessi della categoria

Il costo del tesseramento per l'anno 2021 è di € 75,00
Entra nell'area riservata e procedeti con l'iscrizione.
Per i NUOVI ISCRITTI, SIASO ha deciso di fare un gesto piccolo ma significativo e che si aggiunge a tutto ciò che vorrete fare voi per la nostra Terra. A partire da Aprile 2020, SIASO non emetterà più le tessere plastificate, perché il sapere di essere un nostro iscritto non passa da un pezzo di plastica ma dalla consapevolezza di far parte di una professione che con altre, salvaguardia la salute della collettività. I nostri tesserati riceveranno il numero di tesseramento senza ciò che può contribuire ad inquinare in nostro Mondo.

Vai direttamente all'area riservata da qui.