Unisciti al mondo S.I.A.S.O.

Iscrizione

Iscriversi a S.I.A.S.O. significa avere la consapevolezza di avere un team Sindacale al proprio fianco per  essere rappresentati nelle contrattazioni collettive di lavoro, nei rapporti con i poteri dello Stato e un solido alleato che tuteli gli interessi e i problemi inerenti la professione delle ASO.

Possono essere iscritti a S.I.A.S.O. come soci ordinari, tutti i lavoratori/lavoratrici che operano o hanno operato come assistenti di studio odontoiatrico e nel comparto odontoiatrico. 

L’adesione comporta l’onere del pagamento della quota associativa e, per il sindacato, il rilascio della tessera di iscrizione.


Prendi parte attiva al destino e agli sviluppi della Tua professione, per noi la Tua parola è importante perché il Tuo interesse è il nostro obiettivo.
S.I.A.S.O.: l’unico sindacato dedicato alla tua categoria, fatto dagli A.S.O. per gli A.S.O.

Come iscriversi

Iscriversi a S.I.A.S.O. o rinnovare l’iscrizione costa 60,00 € entro il 31/12/2018.

A partire dal 01/01/2019 Il costo sarà di 75,00 €.

Compila il modulo indicato qui sotto in tutte le sue parti in modo chiaro e leggibile, stampalo, firmalo ed invialo via email a: amministrazione@siaso.it

Accedi alla sezione pagamento ed effettua il pagamento, seguendo le istruzioni che saranno presenti nell’apposita area.

Per i nuovi iscritti, una volta ricevuti il modulo ed il pagamento, la tessera verrà inviata tramite posta entro 1 mese dalla data di iscrizione. 

Per i rinnovi annuali una volta ricevuti modulo e pagamento, S.I.A.S.O. invierà un’email di conferma del rinnovo.

S.I.A.S.O. garantisce:

  • Godere della tutela sindacale offerta da CONFSAL
  • Dare forza rappresentatività all’ unico sindacato degli assistenti di studio odontoiatrico in occasione dei rinnovo contrattuali
  • Aiutare a costruire un interlocutore qualificato con le Regioni per discutere la formazione professionalizzante ed i percorsi formativi di alta formazione
  • aiutare a costruire un interlocutore qualificato con le Regioni per discutere il regolamento dei profili formativi.