Servizi e convenzioni

Lo sai che per essere in regola con il DPCM entrato in vigore il 6.08.18 che configura il profilo dell’ASO, sia se sei titolata oppure no (cioè se hai la dichiarazione sostitutiva di titolo), devi espletare almeno 10 ore di aggiornamento che riguardano la tua professione all’anno?

aggiornamento@siaso.it

Se devi fare la dichiarazione dei redditi, cerca un centro CAF CONFSAL (la nostra Confederazione), quello più vicino a te. Essendo tesserato SIASO-Confsal, hai diritto ad accedere ai servizi offerti dalla nostra confederazione.
Se hai un problema di lavoro che ti sembra insormontabile, rivolgiti con fiducia a noi. Manda una mail con il tuo numero di tesseramento e la tua problematica a consulenti@siaso.it. Sarai inviato ai nostri legali e il primo contatto con loro è gratuito.
Il SIASO Confsal è caratterizzato dalla velocità di risposta ai tuoi problemi. Scrivici a consulenti@siaso.it indicando il tuo numero di tesseramento e vedrai che in 24/48 ore avrai un nostro riscontro.
Ti invitiamo a rivolgerti a noi se hai dei dubbi sui conteggi dei cedolini paga. Il servizio prevede un contributo minimo in qualità di tesserato.
Sai che l’Assistente di Studio Odontoiatrico deve espletare un corso di almeno 4 ore di formazione generale e 12 ore di formazione specifica (per rischio alto) in materia di Salute e Sicurezza nei posti di lavoro? Sai che questa formazione deve essere fatta in orario di lavoro e che i costi devono ricadere sul datore di lavoro? Questa formazione non è statica. Deve essere aggiornata ogni 5 anni. Prendi visione dell’accordo che il SIASO Confsal ha fatto con GREENNEE
Euro 60,00
L’ufficio virtuale di formazione@siaso.it, raccoglie la tua formazione pregressa perchè quando saranno pronti i decreti attuativi regionali, chiederemo alla tua regione di valutare tutti i corsi ai quali hai partecipato prima dell’entrata in vigore della nuova normativa (06/04/2018)
Invia la documentazione scansionata (non inviare mai delle foto) a consulenti@siaso.it . I nostri Consulenti si occuperanno di rispondere per conto tuo ai problemi sul lavoro e se riceverai contestazioni scritte, provvederanno, nei termini di 5 gg lavorativi previsti dalla legge, ad inviarti i consigli necessari.
Potrai scaricare la Dichiarazione Sostitutiva ai sensi del DPCM del 06/04/18, il protocollo per le dimissioni volontarie, i tempi di preavviso e molte altre informazioni utili al tuo lavoro.

L’ I.S.E.E. è l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente che, certificato tramite un attestato, consente ai contribuenti a basso reddito di accedere a prestazioni sociali e servizi di pubblica utilità a condizioni agevolate.

SERVIZIO RED  EURO 8,00

SERVIZIO NASPI E DIS-COLL  EURO 8,00

SERVIZIO DIMISSIONI TELEMATICHE EURO 8,00

SERVIZIO DOMANDA DI MATERNITA’ EURO 8,00

SERVIZIO CONGEDI PARENTALI  EURO 8,00